Contatti del Nutrizionista

Studio di Nutrizione e Dietetica

Dott. Francesco Pepino

Biologo Nutrizionista

Via Bologna, 10 – Bergamo

Per richiedere informazioni o per prenotare una prima visita nello Studio di Bergamo potrai utilizzare uno qualsiasi dei seguenti contatti del Nutrizionista:

Telefono: 347.8422057

e-mail: info@pepinonutrizionista.it

PECfrancesco.pepino@biologo.onb.it

FacebookPagina Facebook

Se invece i precedenti contatti non ti soddisfano, invia un messaggio con il form sottostante, il Dott. Pepino sarà felice di risponderti personalmente in brevissimo tempo.

Ricorda solo di fare attenzione ad inserire il tuo indirizzo email nel modo corretto.

Ho letto l'informativa e autorizzo il trattamento dei miei dati personali per le finalità ivi indicate.


[recaptcha size:compact]

ATTENZIONE: se non doveste ricevere risposta entro 24 ore, l’unica spiegazione è nella mancata ricezione del messaggio a voi inviato. Può capitare con i domini icloud.it, ma non solo. Il Dott. Pepino risponde, sempre, festivi compresi, entro 24 ore. Non può mai succedere che non abbiate risposta ad un vostro messaggio, di qualunque natura esso si tratti, qualunque sia la vostra richiesta. Si risponde sempre a tutti!

Cosa fare se non si è ricevuto il messaggio di risposta dal Dott. Pepino?

  1. Provare ad inviare un nuovo messaggio utilizzando però una mail differente.
  2. Contattare il Dott. Pepino anche negli altri modi, sopra riportati (e-mail diretta, telefono, WhatsApp, pagina Facebook).
  3. Utile lasciare nel messaggio anche il vostro telefono cellulare.

NOTA: come precedentemente affermato, il Nutrizionista risponderà sempre a tutti, entro 24 ore, qualunque sia la vostra richiesta effettuata. Va comunque sottolineato come sia possibile trovare molte risposte già sul presente sito web, molto completo e dettagliato, che vi invitiamo a consultare; ad esempio è presenta la pagina sui costi, oppure sul metodo di lavoro, o sulla strumentazione ed il tipo di esami svolti durante la visita. Molte risposte alle vostre domande potrebbero trovarsi anche nella specifica pagina definita FAQ che andrebbe visitata.